A causa di alcuni lavori che si svolgeranno per tutta la settimana a San Piero a Grado, i nerazzurri si alleneranno al Centro Coni di Tirrenia a porte chiuse. Per questa settimana il consueto allenamento a porte aperte non si svolgerà.
Il programma di allenamento prevede la rifinitura del venerdì all’Arena Garibaldi, anch’essa a porte chiuse. Si punta al pieno recupero di Barba che questa settimana potrà essere a disposizione totale del tecnico nerazzurro, mentre rientra dopo la squalifica Marius Marin. Ancora qualche settimana di lavoro a parte per Caracciolo che punta a tornare a disposizione entro un mese per iniziare a lavorare in gruppo.
Questo il comunicato ufficiale: “Il Pisa Sporting Club riprenderà subito questo pomeriggio la preparazione. Dopo il successo interno con il Modena i nerazzurri non avranno dunque a disposizione giorni di riposo prima della sfida di sabato prossimo (ore 14.00) al “Vigorito” di Benevento; la squadra questa settimana si trasferirà inoltre al Centro CONI di Tirrenia e dunque non sarà possibile effettuare la consueta seduta di allenamenti a porte aperte. Il programma settimanale non prevede doppie sedute ma si svilupperà con singole sedute di allenamento pomeridiane dalla giornata di oggi (Lunedì) e fino a giovedì; venerdì mattina invece seduta programmata all’Arena poche ore prima della partenza per la Campania”.