E’ arrivata l’ufficialità dopo le decisioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Sampdoria-Pisa vedrà non solo l’obbligo della vendita dei biglietti per il settore riservato ai tifosi nerazzurri soltanto per i residenti in Toscana, ma anche l’obbligo della tessera del tifoso.
Queste infatti le decisioni dell’Osservatorio: “Per l’incontro di calcio di Serie B “Sampdoria – Pisa”, in programma il 25 agosto 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Toscana esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Pisa Sporting Club 1909″.
Nei prossimi giorni saranno messi in vendita i biglietti. I gruppi organizzati della Curva Nord non andranno in trasferta, così come la Gradinata 1909. Partiranno senza problemi invece il Club Autonomo Nerazzurro e il Centro di Coordinamento Pisa Clubs che stanno già completando i loro pullman.