Ecco la situazione contrattuale dei calciatori nerazzurri a pochi giorni dal termine ufficiale della stagione, fissato per il 30 giugno 2023.
I contratti più lunghi infatti sono quelli di Matteo Tramoni e Lisandru Tramoni, fino al 2026, così come Lorenzo Lucca e Pietro Beruatto. Sotto contratto fino al 2025 invece Giuseppe Sibilli, il portiere Nicolas, quindi una pletora di calciatori tra cui Emanuele Zuelli, Giuseppe Mastinu, Idrissa Touré, Marius Marin, Adam Nagy, Federico Barba, Arturo Calabresi Christian Sussi (che sarà girato al Fiorenzuola in prestito nuovamente) e Hjortur Hermannsson. Contratto sempre fino al 2025 anche per gli attaccanti Stefano Moreo, Ettore Gliozzi ed Ernesto Torregrossa. Molto più breve invece la scadenza per Masucci, in scadenza al 30 giugno 2023, quindi Alessandro Livieri, Alessandro De Vitis e Antonio Caracciolo, tutti in scadenza fino al 2024.
Per chi rientra dai prestiti invece ci sono contratti più corti e più lunghi. Ad esempio Roko Jureskin, retrocesso col Benevento, scadrà il 30 giugno 2025. Artur Ionita invece, legato da un terribile infortunio al ginocchio, scade nel 2024 ed è appena rientrato dal prestito al Modena. Asset di lunga scadenza per Simone Canestrelli, mentre Lonardo Loria scadrà nel 2024, così come Susso Bamba. C’è curiosità anche per Edgaras Dubickas, acquistato per un milione di euro dal Pordenone e rimasto in prestito ai ramarri. Un anno di contratto invece per tutti gli altri giocatori ceduti a squadre di Serie C, tra cui Di Quinzio, Izzillo, Tommasini o Giani, oltre a Piccinini al Fiorenzuola. Rientreranno dai prestiti anche Lorenzo Masetti del Piacenza, Leonardo Ubaldi dal San Donato Tavarnelle e Salvatore Santoro del Monterosi, ma anche Andrea Cisco (Virtus Francavilla) e Assane Seck (Empoli).