Il presidente Corrado anticipa che lavorerà ai rinnovi di vari calciatori. In scadenza ci sono Marconi, Gucher e Birindelli, ma il presidente rassicura la piazza: “Marconi vuole il Pisa e lavoriamo sugli altri rinnovi”. Nel frattempo il presidente ha anche annunciato le prime idee sui rimborsi. Sullo sfondo Bomber Marconi sorride coprendo le sue carte, bastonando i compagni ad una partita a ‘scopa’. In chiusura il presidente non manca di dare alcune indicazioni preliminari sui rimborsi.
MARCONI – Prima della conferenza stampa ci fermiamo col presidente Corrado a parlare del futuro dei rinnovi del Pisa e il presidente ci tiene a fare una precisazione sul futuro del bomber nerazzurro: “Ciò che è stato detto nei giorni scorsi, lo ha confermato anche il procuratore, erano notizie campate in aria. Marconi sta bene a Pisa e non vuole andar via”. Michele sorride, mentre striglia Birindelli e Meroni a scopa su un tavolino del Grand Hotel. D’altronde quella del rinnovo è proprio una partita a carte. “Lavoriamo anche sui rinnovi di Birindelli e Gucher, ma non ci saranno problemi” – conclude il presidente”.
RIMBORSI – E sui rimborsi? Questa l’idea del presidente: “Vorremmo provare a realizzare un voucher come sconto per l’acquisto della nuova maglia, una gratificazione per il tifoso che non può andare allo stadio. Stiamo anche pensando sistemi più tradizionali, vi faremo sapere nei prossimi giorni”.