E’ voluto rimanere vicino la squadra dopo la partita col Venezia, presenziando a San Piero a Grado nei giorni scorsi. E’ il patron Alexander Knaster, presente in questi giorni per seguire la squadra in prima persona, anche se per il momento non sembrano previsti scossoni e la fiducia di Aquilani risulta essere confermata, come è confermata anche la mancanza della conferenza stampa pregara.
VERSO PISA-MODENA – In questo turno infrasettimanale i nerazzurri dovranno rinunciare a Marius Marin, squalificato dopo il giallo in diffida rimediato col Venezia. Proprio il rebus sulla sua sostituzione è una delle domande più attuali di queste ore. Al suo posto potrebbe giocare Piccinini oppure essere arretrato Touré, o magari preso in considerazione nuovamente Barberis, se non sostituirà Veloso. Possibile gara a specchio dato che Pisa e Modena ultimamente stanno giocando con la difesa a tre. Sarà anche scontro a distanza tra Gliozzi e Bonfanti, l’unica operazione dei nerazzurri di un certo peso di questo inverno, con lo scambio tra i due giocatori della stessa scuderia di procuratori (Tmp Soccer).
TOTO FORMAZIONE – Questa la probabile formazione per i nerazzurri: (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Veloso, PIccinini, Esteves; Arena, Touré, Bonfanti. All. Aquilani.