Ci siamo, sono stati limati gli ultimi dettagli per il contratto del nuovo tecnico nerazzurro che firmerà un biennale. Pippo Inzaghi è ormai prossimo all’annuncio da parte della società. Nel frattempo ecco il punto sul mercato.
TOURE – Idrissa Touré è nel mirino di club esteri e potrebbe essere ceduto. Recentemente, Touré ha cambiato agenzia affidandosi a EMG Mundial, che rappresenta anche Marc Cucurella del Chelsea. Il suo contratto con i nerazzurri scade nel 2025 e le trattative per il rinnovo sono già iniziate nei giorni scorsi.
LAPADULA E VIOLA – Trattative con Cagliari: Nicolas Viola ha ricevuto un’offerta di rinnovo annuale dai sardi. Il Pisa ha invece offerto un annuale con opzione di rinnovo, proponendosi di estendere a un biennale. Lapadula: Il Pisa è la società più convinta nell’ingaggio del giocatore, anche se il Brescia e il Cesena sono interessati. La trattativa sarà conclusa al ritorno di Lapadula dalla Coppa America.
MERCATO IN USCITA – La Carrarese ha avviato discussioni con il Pisa per il prestito di Emanuele Zuelli. Il Pisa sembra disposto a rinnovare la cessione temporanea. La Carrarese ha chiesto informazioni allo Sporting Club anche per Arena e Lisandru Tramoni. Per Arena, la risposta iniziale è stata negativa, mentre per Tramoni i colloqui continuano. Il Pisa ha mostrato interesse per il difensore della Carrarese Zanon, ma al momento non ci sono stati sviluppi positivi per ora. Il Latina ha confermato il proprio interesse per Guadagno mentre la trattativa con il Brescia per Torregrossa è in stallo. Infine per Samuel Ballet l’affare per il giocatore del Como si è bloccato sulle cifre, ma le trattative continuano.