Senza ormai alcun freno, limite e confine Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini colpiscono ancora, coinvolgendo Zlatan Ibrahimovic nel progetto “insieme Per Christian”. Ormai i calciatori ad aver inviato un videomessaggio per il piccolo Picarella sono oltre 750 e si punta a quota 1000.
Che fosse l’iniziativa più grande d’Europa legata alla beneficenza e al calcio l’avevamo detto e ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa. Ormai i “top player” di livello mondiale si sprecano. In attesa di nomi ancora più eclatanti, a inviare un videomessaggio per il piccolo Christna è Zlatan Ibrahimovic. Poche semplici parole, ma intrise di grande significato: “Ciao Christian, sono Zlatan, lo sai che sei più forte di me. Andiamo, sono con te e ti mando un grande saluto! Ciao!”
Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini guardano ancora avanti: “Vogliamo che l’attenzione verso Christian sia massima e rimanga altissima. Ormai molti calciatori conoscono la nostra storia senza nemmeno averli contattare, ma aumenteremo ancora il tiro dei personaggi dello sport nelle prossime settimane”. L’obiettivo è sempre quello di raccogliere fondi sia per la ricerca, sia per aiutare la famiglia di Christian Picarella, affetto dalla grave malattia denominata CDKL5.