Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini informano che sono stati raccolti poco più di 4 mila euro dalla partita benefica di Calci “insieme per Christian” tra la nazionale italiana DJ e la selezione degli amici di Christian. L’organizzazione di nuovi eventi, intanto, prosegue.
SUCCESSO – Un successo, come ormai accade ogni anno e ad ogni evento organizzato per aiutare la famiglia del piccolo Christian Picarella e per la ricerca della malattia di cui è affetto, la CDKL5. Il 6 agosto, presso gli impianti di Calci, si era svolta infatti la partita benefica tra la Nazionale di calcio DJ e Gli Amici di Christian. Per l’occasione era presente anche una delegazione del Pisa Sporting Club ed aveva fatto il suo “esordio” in panchina anche mister Andrea Lisuzzo.
RINGRAZIAMENTI – Questo il ringraziamento finale da parte dei due organizzatori dell’evento, Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini: “ringraziamo ancora una volta tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e tutte le persone che hanno partecipato all’evento , il ricavato di 4 mila euro, al netto delle spese, andrà naturalmente come sempre alla famiglia del piccolo Christian per continuare la nostra battaglia contro questa malattia, ricordiamo che non stiamo mai fermi e stiamo già progettando altri eventi, chi ha voglia di darci una mano può contattarci.”