Il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini, in conferenza stampa, ammette che c’è stato un errore ed è stato risolto solo durante la partita, quindi dopo il calcio di inizio di Cittadella-Pisa. L’ammissione potrebbe aggravare la posizione della sua società.

Queste le dichiarazioni di Gorini: “Siamo tranquillissimi perché, vabbè, è stato commesso un errore di superficialità, ma già durante la partita abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare. So che la società ha diramato un comunicato, quindi siamo tranquilli”. E ancora: “Ripeto, è stata una ingenuità, è stato un errore, ma può capitare. Noi comunque ci siamo messi a posto nel tempo necessario e abbiamo risposto alla procura”.

Ricordiamo che il risultato del match è ad oggi sub iudice con il Pisa che ha preannunciato il ricorso.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018