Il Pisa Sporting Club è pronto a riprendere la preparazione dopo un solo giorno di pausa, riferisce la società in un comunicato.
IL PROGRAMMA – “Per i nerazzurri inizia oggi un mini tour de force che porterà a tre gare racchiuse in 8 giorni; sabato prossimo (ore 16.15) contro il Venezia all’Arena, terreno che ospiterà anche la sfida di mercoledì 28 febbraio (ore 20.30) contro il Modena che a sua volta precederà la trasferta in casa del Cittadella prevista per domenica 3 marzo (ore 16.15). Il programma settimanale della squadra di mister Aquilani si svilupperà da oggi fino a giovedì interamente al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado: allenamenti fissati per lunedì (pomeriggio), martedì (mattina), mercoledì (pomeriggio) e giovedì (mattina). Venerdì mattina appuntamento invece all’Arena per la tradizionale rifinitura della vigilia”
TORREGROSSA E BARBIERI – Avevano preoccupato le condizioni di Barbieri, uscito per un fastidio, ma da quanto si apprende il giocatore starebbe bene. Torregrossa invece resterà da valutare. L’attaccante è stato sostituito nell’intervallo della gara di Parma a causa di una botta al ginocchio.