Prosegue senza sosta la preparazione del Pisa, che nel giorno dell’Epifania si è allenato due volte, mattina e pomeriggio, per dare continuità alla sgambata di domenica (Nella foto di copertina Morutan, osservato speciale).

Mister Filippo Inzaghi ha potuto contare su tutti gli effettivi, incluso Antonio Caracciolo, rimasto ai box per un’influenza nel match contro la Sampdoria, ora di nuovo a disposizione ma in diffida, esattamente come Touré, in vista del derby contro la Carrarese.

Il programma della settimana prevede sessioni di allenamento quotidiane, a San Piero a Grado, alternando il lavoro tra mattina e pomeriggio, senza pause fino a domenica. La rifinitura si terrà invece lunedì 13 mattina, sul prato dell’Arena Garibaldi: sarà l’occasione per Inzaghi di sciogliere gli ultimi dubbi e diramare la lista dei convocati per la sfida serale delle 20.30 contro la Carrarese.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018