E’ iniziata questa mattina la marcia di avvicinamento del Pisa Sporting Club alla sfida di sabato prossimo (ore 14.00) in casa del Sud Tirol; un match che precederà l’ultimo sosta dell’anno solare prevista per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali.
PROGRAMMA – Questa la nota diffusa dal Pisa Sporting Club: “La squadra nerazzurra si è radunata questa mattina al Centro CONI di Tirrenia dove si svilupperà gran parte dell’attività settimanale e dove si è sviluppata una seduta prettamente tecnico-tattica con una parte atletica e aerobica concentrata soprattutto nei minuti iniziali. La settimana dei nerazzurri proseguirà quindi con sedute singole nei giorni di martedì (mattina), mercoledì (pomeriggio) e giovedì (mattina); venerdì appuntamento all’Arena con la consueta rifinitura che precederà la partenza per il Trentino”.
INFORTUNATI – Da valutare le condizioni di due giocatori in particolare, entrambi però senza destare preoccupazioni. Il primo è Marius Marin, vittima di un colpo alla caviglia, ma con un problema muscolare al polpaccio rivelato dal tecnico Aquilani a fine partita contro il Como, il secondo invece è Nicolas, con una situazione simile, ma entrambi si stanno allenando e non dovrebbero avere problemi ad essere a disposizione contro il Sud Tirol.