Il Pisa Sporting Club anche in questa stagione metterà a disposizione un quantitativo di ingressi gratuiti alla Cetilar® Arena per i minori di anni 14. L’iniziativa non riguarderà tutte le partite casalinghe dei nerazzurri nell’attuale campionato Cadetto ma sarà riservato ai seguenti match:

– Pisa-Reggiana
– Pisa-Brescia
– Pisa-Cesena
– Pisa-Cosenza
– Pisa-Sassuolo
– Pisa-Carrarese
– Pisa-Cittadella
– Pisa-Mantova
– Pisa-Modena
– Pisa-Sud Tirol

In ognuna delle suddette partite, come detto, saranno messi a disposizione un totale di n.500 biglietti (acquistabili in ogni settore) per i minori di anni 14

I titoli omaggio potranno essere richiesti esclusivamente presso il Pisa Store di via Oberdan 22 (Borgo Largo); i biglietti acquistati dall’accompagnatore maggiorenne (genitore o parente fino al quarto grado), saranno necessariamente a tariffa intera, mentre quello del minore di anni 14 sarà gratuito.

Ricordiamo che la legge (D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41) prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018