Il Pisa ha pubblicato un vademecum per la tessera del tifoso per permettere la sottoscrizione ai tifosi in questa nuova stagione

“Il Pisa Sporting Club ricorda che è possibile sottoscrivere la “Tessera del Tifoso”, una card che permetterà a tutti i possessori di acquistare i biglietti per le gare oggetto di limitazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive o delle Autorità Competenti.

La “Tessera del Tifoso” è liberamente sottoscrivibile anche dai possessori della Membership Pisa Card che, lo ricordiamo, da sola non garantisce l’acquisto dei biglietti per le gare oggetto di limitazioni da parte dell’ONMS.

La Tessera del Tifoso, potrà essere sottoscritta cliccando sul link sottostante, avrà un costo di 8 euro e potrà essere ritirata direttamente presso il Pisa Store di via Oberdan 22 (Borgo Largo); si potrà anche optare per la spedizione a casa (costi a carico del destinatario).

La Tessera del Tifoso avrà validità di 1 anno a partire dal giorno della sottoscrizione”.

Per saperne di più o per ottenere la tua Tessera del Tifoso clicca qui:

https://pisasportingclub.ticketone.it/event/it/49145/90600775/tessera-del-tifoso-pisa-sporting-club

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018