Mentre sullo sfondo permangono gli interrogativi sulla permanenza di Aquilani e Stefanelli e sui loro rispettivi ed eventuali sostituti non si ferma l’attività del Pisa Sporting Club.

“Dopo aver chiuso la stagione agonistica con la trasferta di venerdì scorso ad Ascoli – scrive la società in un comunicato – i nerazzurri proseguono la loro attività anche in questa settimana, ovviamente senza impegni ufficiali. La squadra si radunerà questo pomeriggio al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado che ospiterà tutta la settimana di allenamenti dei nerazzurri che effettueranno una seduta al giorno fino a venerdì 17 maggio”.

FONTE PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018