Con due vittorie nelle prime due partite della terza tappa della Serie Aon di Beach Soccer di Bellaria Igea Marina, il Pisa si qualifica alle final eight. La qualificazione è stata ottenuta con un rotondo 4-0 contro il Rimini e un ottimo 6-3 al Brescia. Soddisfatto il presidente Donati: “Ringrazio tutta la squadra e lo staff”.
Contro il Rimini hanno segnato Sanfilippo (doppietta), Ortolini e Casapieri. Con il Brescia invece a segno Ortolini e Barsotti (con una doppietta ciascuno), quindi Gabriel e Sanfilippo. Questo il commento di Alessandro Donati, presidente del Pisa Beach Soccer: “Siamo felicissimi per questa qualificazione, la terza consecutiva in tre anni. Ringrazio tutta la squadra e tutto lo staff con il quale collaboro per la conquista di questo importantissimo traguardo. Adesso testa a domani, conquistare la miglior posizione in classifica è fondamentale”.
Domani, ore 16.30 ultima gara della terza tappa di Campionato Serie A, in programma contro il Viareggio Bs. Al momento i neroazzurri sono quarti con la possibilità di arrivare terzi.