Rinviata ufficialmente Pisa-Frosinone, dopo la richiesta della società ciociara alla Lega di Serie B. Ora la Lega B dovrà ri-calendarizzare il match dopo che le due squadre avranno trovato un accordo. Tutti i comunicati ufficiali:
Questo il comunicato della società gialloblù: “Il Frosinone Calcio, in ottemperanza al regolamento in vigore afferente i casi di positività tra i tesserati, ha chiesto ed ottenuto dalla Lega di serie B il rinvio, a data da destinatarsi, della gara Pisa-Frosinone in programma mercoledi 30 dicembre p.v alle ore 17”.
Questa invece la nota ufficiale della Lega di Serie B: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, visto il C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre u.s.; vista l’odierna istanza presentata dalla società Frosinone Calcio in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del medesimo Comunicato sopra citato; dispone il rinvio della gara PISA – FROSINONE, valida per la 16ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per mercoledì 30 dicembre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B”.
Articolo aggiornato alle 17.45