Importante riconoscimento per il settore giovanile del Pisa Sporting Club.

Lorenzo Tosi, attaccante classe 2008 già aggregato al gruppo del tecnico Inzaghi nel ritiro precampionato di Bormio, ha infatti ricevuto la convocazione in Nazionale Under 17.

Un evento tanto significativo, quanto storico per il settore giovanile del Club e per Lorenzo che indosserà la maglia Azzurra dei neo-Campioni d’Europa.

La Nazionale Under 17 italiana, che ha alzato la Coppa dell’Europeo nei mesi scorsi a Limassol, nei prossimi giorni, esattamente dal 13 al 17 agosto, parteciperà alla “Telki Cup”, in programma in Ungheria.

Gli Azzurrini giocheranno la prima gara martedì 13 agosto (ore 17:00) a Budaörs contro i pari categoria dell’Islanda. Affronteranno poi la Corea del Sud giovedì 15 (ore 17:00), sempre al BSC Stadion, e i padroni di casa dell’Ungheria sabato 17 (ore 11:00) al Global Football Park di Telki.

In bocca al lupo Lorenzo!

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018