Prosegue la preparazione del Pisa Sporting Club in vista del match contro lo Spezia, in programma domenica (ore 16.15) al “Manuzzi” di Cesena.
CALENDARIO – Secondo quanto emerge dall’ufficio stampa nerazzurro “la squadra nerazzurra ha effettuato questa mattina una seduta tecnico-tattica al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado; dopo la riunione con lo staff guidato da Alberto Aquilani il gruppo ha svolto il riscaldamento aerobico e quindi si è trasferito sul campo principale per una serie di esercitazioni tattiche. Domani (sabato) l’allenamento di rifinitura precederà il pranzo di gruppo e la partenza per il ritiro pregara. Ricordiamo che dopo il turno in programma questo weekend il campionato di Serie B osserverà un turno di riposo in concomitanza con la penultima finestra internazionale prevista dal calendario Uefa”.
SITUAZIONE – Al di là dei lungodegenti Matteo Tramoni e D’Alessandro, prosegue l’inserimento in gruppo di Idrissa Tourè. Il giocatore potrebbe guadagnarsi una convocazione per la sfida di domenica. Ettore Gliozzi invece cerca di accelerare i tempi per rientrare dopo la sosta per le nazionali.
Visualizza questo post su Instagram