Al termine dell’allenamento di rifinitura odierno, mister Petrone presenta la lista dei convocati per la sfida di domani all’Arena Garibaldi. Inoltre piccola modifica al calendario, per esigenze tv Pisa-Pontedera è stata spostata a venerdì 20 aprile. Ecco i giocatori che parteciperanno al prossimo impegno di campionato del Pisa:

Matteo Balduini
Samuele Birindelli

Andrea Cagnano
Alessandro De Vitis
Davide Di Quinzio
Umberto Eusepi
Jonathan Alexis Ferrante
Lorenzo Filippini
Luca Giannone
Robert Gucher
Nicolas Izzillo
Francesco Lisi
Andrea Lisuzzo
Dario Maltese
Gaetano Masucci
Maikol Negro
Lazar Petkovic
Reinis Reinholds
Minel Sabotic
Miguel Angel Sainz Maza
Carmine Setola 
Matteo Voltolini

PISA-PONTEDERA: La Lega Italiana Calcio Professionistico ha disposto l’anticipo della gara Pisa-Pontedera a venerdì 20 aprile con inizio alle ore 20.45 e trasmissione in diretta sul digitale terrestre sull’emittente Sportitalia. Questo dunque il calendario dei nerazzurri fino al termine della stagione regolare.
Sabato 7 aprile. Pisa-Pro Piacenza (ore 18.30)
Sabato 14 aprile. Livorno-Pisa (ore 17.00)
Venerdì 20 aprile. Pisa-Pontedera (ore 20.45)
Sabato 28 aprile. Arezzo-Pisa (ore 16.30)

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018