Il presidente Ghirelli ha reso noto questa mattina, attraverso il sito ufficiale della Lega Pro, che sarà a Pisa per la prossima gara contro la Virtus Entella. Ghirelli aveva risposto ad alcune dichiarazioni rilasciate ieri da Giovanni Corrado al termine della sfida contro la Pro Vercelli.
GHIRELLI – “Caro presidente Corrado, accetto con piacere il gradito invito che mi hai rivolto attraverso la stampa. Sarà l’occasione per fornirti le spiegazioni che hai richiesto e che ho sempre dato dall’inizio del campionato a oggi.” Queste le parole del presidente Ghirelli che risponde direttamente non solo a Giovanni Corrado, ma anche al presidente Giuseppe Corrado che nelle scorse settimane e mesi innumerevoli volte aveva fatto capire che avrebbe gradito avere maggiore considerazione da parte della Lega stessa.
CORRADO – Ieri Giovanni Corrado era infatti intervenuto alla TV locale con le seguenti dichiarazioni: “Come società siamo stufi, è da inizio dicembre che quotidianamente cerchiamo un contatto con la Lega Pro spiegando che c’era il rischio di dover stravolgere la classifica e c’è stata data garanzia che così non sarebbe successo. E’ stato fatto un disastro a livello federale ma c’era il modo e il tempo di porre rimedio. Oggi squadre come Pisa e Carrarese si trovano punti tolti senza motivo mentre altre non ci hanno mai giocato. Abbiamo mandato milioni di mail chiedendo di anticipare i recuperi ma nonostante le rassicurazioni è accaduto l’esatto contrario. Diventa facile accusare poi il commissario e la federazione. Domenica abbiamo l’Entella, speriamo che il presidente Ghirelli venga visto che va un po’ in tutti gli stadi e ci dia delle spiegazioni”