L’ex capitano del Pisa Gabriel Raimondi entra nei quadri tecnici dell’Uruguay come collaboratore del CT Diego Alonso. La notizia è emersa dopo l’annuncio del Bologna dell’ingresso di Fabio Bazzani come collaboratore di Mihajlovic al posto dell’argentino.

«Grazie per la professionalità e la grande passione dimostrate negli anni, rivolgendogli un sentito augurio per la sua nuova avventura e per il prosieguo della sua carriera» scrive il Bologna salutando Gabriel Raimondi, che è andato a far fortuna in Uruguay: “Il percorso professionale di Raimondi continuerà in Sudamerica: è entrato nello staff del nuovo ct dell’Uruguay Diego Alonso, che ha preso il posto del mito Oscar Washington Tabarez”. emerge dalle colonne del Corriere di Bologna in edicola questa mattina. Per Raimondi impresa difficile quella di riportare ‘la Celeste’ ai prossimi Mondiali in Qatar nelle ultime partite di qualificazione.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018