Tomas Esteves è stato intervistato dal canale tematico della società nerazzurra e si è lasciato andare ad alcune valutazioni sul ritiro di Bormio.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Sono arrivato sempre più tardi. Questa stagione sono contento di esserci dall’inizio, a soffrire e migliorare insieme. Il clima è buono. Siamo tutti molto carichi. Stiamo cercando di fare ciò che ci chiede il mister. Stiamo lavorando molto bene per iniziare la stagione nel miglior modo possibile. Inzaghi è stato uno degli attaccanti più forti della storia. Ci sono tante cose da imparare con lui, per me e tutti gli altri. Come obiettivo personale vorrei fare meglio e arrivare più in alto possibile. Nelle mie due stagioni precedenti abbiamo sempre terminato con un sapore amaro”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018