Unica, speciale ed esclusiva!

Il Pisa Sporting Club è pronto a squarciare la notte della Cetilar Arena con la sua nuova maglia da gioco, la Black Special Edition, realizzata in tiratura limitata e destinata a rompere gli schemi e creare un nuovo dress code per tutti i tifosi nerazzurri.

Nel match contro il Catanzaro, infatti, il Pisa Sporting Club scenderà in campo con una maglia speciale che sarà presentata e accompagnata da una serie di eventi e di sorprese da non perdere.

A cominciare dallo show pregara che avrà il prato della Cetilar Arena come palcoscenico naturale; ad esibirsi tre freestylers di fama internazionale, Anastasia Bagaglini (Campionessa del Mondo in carica), Swann Ritossa e Giuseppe Cardaropoli che con le loro traiettorie segneranno il countdown del fischio d’inizio della partita.

Ma come nasce l’idea della Black Special Edition?
Il Pisa Sporting Club per questa stagione ha voluto realizzare una maglia in edizione limitata (disponibili solo n.500 pezzi) racchiudendo in essa sport, cultura e l’energia inarrestabile dei giovani.

Appuntamento dunque alla Cetilar Arena per scoprire insieme questa nuova era del way of living nerazzurro!

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018