Doveva iniziare lunedì, ma ha subito un lieve ritardo per ragioni logistiche. Entro domani la società annuncerà tutti i dettagli della nuova campagna abbonamenti.
Già nota, da qualche giorno, l’obbligatorietà della membership card, senza la quale non sarà possibile abbonarsi. Avrà validità triennale e sarà possibile presentarsi allo store solo ed esclusivamente se in possesso di una membership in corso di validità. Con la Pisa Membership Card si potrà inoltre beneficiare di una serie di servizi esclusivi e riservati. Niente paura però, basterà il codice emesso della tessera in possesso per potersi abbonare, non servirà fisicamente la card che sarà recapitata direttamente a casa al costo di 9,99 euro.
Da quanto emerge ci saranno lievi rincari nei prezzi dei vari settori, dovuti anche all’inflazione, ma in percentuali molto ridotte. In queste settimane la società ha anche valutato se mettere in vendita i 500 posti in più del curvino dell’Arena o “bloccarli” per far sì che possano essere rimessi in vendita per le partite casalinghe. Confermata anche la suddivisione in Gradinata Premium e Gradinata Laterale mentre anche per quest’anno, così come lo era stato nel corso della scorsa stagione, rimarranno i prezzi dinamici partita per partita. Naturalmente chi vorrà risparmiare potrà abbonarsi e, anche per il 2024-25, sarà disponibile la rateizzazione dei pagamenti che lo scorso anno riscosse diverso successo.