Alla vigilia di Pisa-Reggina, il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo anticipa i temi della partita. Ecco le sue dichiarazioni, rese note dall’ufficio stampa nerazzurro.
L’allenatore inizia parlando degli avversari: “La Reggina è una squadra in forma e dispone di buonissimi giocatori: nell’ultimo turno è arrivata per loro una sconfitta con l’Empoli ma questo non significa nulla. Si tratta per noi di una partita dalla notevole valenza, sotto tutti i punti di vista“.
Quattro i pareggi nerazzurri nelle ultime sfide casalinghe: “Abbiamo bisogno di fare qualche risultato pieno in casa ma non dobbiamo commettere l’errore di andare all’arrembaggio. Avremo bisogno del giusto equilibrio in tutti i reparti. La squadra sta bene ed è pronta ad affrontare al meglio questa partita“.
Quanto è diversa questa sfida rispetto all’andata? “Sono situazioni completamente diverse, perché ogni partita ha una sua storia, è ovvio che le gare si iniziano con lo stesso risultato e hanno uno svolgimento diverso”.
I nerazzurri hanno 36 punti, il primo obiettivo è la salvezza: “Dobbiamo giocare e pensare alla partita di domani, Arriviamo a questa partita dopo una bellissima vittoria e vogliamo dare la giusta continuità ai nostri risultati ma sappiamo bene che non sarà facile perché
Ultime dichiarazioni relative ai possibili presenti: “Abbiamo ancora un allenamento davanti, potrebbero esserci dei cambiamenti così come potremmo confermare i giocatori della scorsa partita. Chi avrà recuperato meglio dalla scorsa partita sarà in campo”:
Di seguito il video integrale diffuso dalla società nerazzurra: