A fine partita commenta la vittoria neroazzurra mister D’Angelo, oltre ai difensori Brignani e Meroni. Ecco le loro dichiarazioni:
Soddisfatto della prestazione Luca D’Angelo, tecnico del Pisa: “Stiamo facendo molto bene, avevamo giocato molto bene anche a Viterbo dove abbiamo perso immeritatamente. Volevamo proseguire con i risultati positivi. Abbiamo un pubblico eccezionale alle spalle. Non credo che capiti a tante squadre di poter giocare come fossimo in casa quando giochiamo in trasferta. Non siamo stati superficiali, il palo e tanti gol sfiorati prima e dopo il vantaggio. Abbiamo vinto, va bene così. La scelta di fare il 3-5-2 è dovuta alla stanchezza dei nostri ragazzi. Perciò volevo dare più solidità ed è andata bene. Gori penso che sia stato inoperoso in maniera totale oggi. Mercoledì appena finita la partita c’è stato grande rammarico perché avevamo giocato una grande gara. I ragazzi sono stati tranquilli a Roma, ringrazio la società che ci ha evitato numerosi viaggi mettendoci a nostro agio. De Vitis e Liotti è impossibile recuperarli per la Carrarese, mentre per Marin speriamo di recuperarli.”
Spazio alle dichiarazioni dei difensori con Meroni, molto sintetico: “Abbiamo avuto grande solidità difensiva. Siamo contenti di aver ottenuto questa vittoria e di non aver preso gol.”
Altro difensore, decisivo per il risultato è Fabrizio Brignani, autore del gol partita: “Sono molto contento per il gol, soprattutto per la vittoria importantissima. Mi sono fatto trovar pronto ed è andata bene. Ora dovrò pagare una cena perché ho segnato il mio primo gol tra i professionisti. Con la Carrarese è stata una brutta sconfitta all’andata, ma vogliamo riscattarci. Faremo sicuramente meglio adesso che siamo in fiducia. Noi pensiamo partita dopo partita, l’importante è far punti.”