Il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha parlato alla stampa prima della sfida di domani contro il Vicenza anticipandone i temi. Tutti convocati i calciatori nerazzurri ad esclusione di Loria, ancora in attesa di poter tornare in gruppo. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Ci aspetta una gara difficile contro un avversario temibile – ha detto l’allenatore del Pisa Luca D’Angelo. – Il Vicenza è sicuramente una buona squadra, con esperienza perché è tra quelle più ‘vecchie’ come media di età e ha raccolto meno di quanto meritato finora: ho visto la loro gara a Ferrara e non meritavano assolutamente di perdere”. Suona la carica il tecnico nerazzurro: “Dal canto nostro sappiamo di dover cercare di vincere e giocheremo per farlo perché è nella nostra natura scendere in campo con questo spirito. Sicuramente non veniamo da un periodo positivo ma credo non sia tutto da buttare: siamo amareggiati perché i risultati non arrivano ma dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo e nel lavoro che portiamo avanti durante la settimana“. Infine, sulla situazione della squadra: “Abbiamo tutti a disposizione, a parte Loria”.
Di seguito i convocati: Thomas Alberti, Francesco Belli, Simone Benedetti, Samuele Birindelli, Antonio Caracciolo, Alessandro De Vitis, Robert Gucher, Matteo Kucich, Francesco Lisi, Michele Marconi, Marius Marin, Lorenzo Masetti, Gaetano Masucci, Luca Mazzitelli, Andrea Meroni, Simone Palombi, Simone Perilli, Eros Pisano, Giuseppe Sibilli, Nicholas Siega, Danilo Soddimo, Marco Varnier, Luca Vido.