Il tecnico del Pisa D’Angelo assieme a Filippo Berra commentano la sconfitta dei nerazzurri contro la Reggina al Granillo. Ecco le loro dichiarazioni
D’Angelo: “Mi dispiace per il risultato, secondo me ingiusto. Avremmo meritato ampiamente il pareggio. Succede di sbagliare e prendere gol, così come non riuscire a farli nonostante le occasioni create. La rabbia è figlia del risultato che non è corretto, perché avremmo meritato do più. Caracciolo? Piccolo affaticamento per lui, niente di particolare. Abbiamo tirato tanto, abbiamo preso una traversa, almeno tre parate importanti del portiere avversario, altre due occasioni per Puscas e Torregrossa. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato di vincere, anzi, di pareggiare almeno in un campo in cui è difficile giocare. Abbiamo giocato tantissimo, penso bisognerebbe giocare al tempo effettivo del calcio. Non è pensabile oggi giocare una partita effettiva di 45 minuti. La Reggina può fare quello che vuole quando sta vincendo, il fatto che gli si permetta questo è sbagliato. Adesso giochiamo col Crotone, dobbiamo sapere che sarà un’altra partita dura. Abbiamo fatto non bene col Vicenza in casa, quindi dobbiamo ricaricare la mente e il corpo.”
Berra: “Sicuramente meritavamo qualcosa in più. Sul finale abbiamo avuto parecchie occasioni, abbiamo subito un gol quasi a freddo su disattenzione nostra. Risultato a mio avviso ingiusto, avremmo meritato di più. Ogni partita fa storia a sé, loro sono partiti più forte, ma noi nel secondo tempo siamo venuti fuori. Questo è un momento un po’ particolare, di occasioni ne abbiamo avute molte, i portieri avversari fanno tantissime parate, ma non ci dobbiamo preoccupare e dobbiamo voltare pagina. Mercoledì c’è un’altra partita. Sapevamo che sarebbe stato un momento difficile, ma noi siamo una grande squadra in cui tutti possono dire la loro”.