Come si legge da un comunicato sul sito ufficiale della Lucchese, tra la lista dei convocati per il ritiro di mister Favarin compaiono anche i giocatori del Pisa Favale e Cuppone. La loro presenza in lista e in prova, è dovuta a una trattativa in corso tra il Pisa e la società rossonera per eventualmente prendere in prestito i due calciatori neroazzurri. I giocatori però attualmente non si troverebbero ancora fisicamente in ritiro con la Lucchese.

Aggiornamento: Dopo nostre verifiche infatti abbiamo appurato che questa mattina i due giocatori non si trovavano fisicamente con la Lucchese. Favale si trova ancora a Pisa, mentre Cuppone ha utilizzato il proprio giorno di riposo per recarsi dalla propria famiglia fuori città. Nelle foto pubblicate dalla Lucchese inoltre non sono raffigurati i due calciatori neroazzurri che ieri erano regolarmente convocati per la gara di Coppa Italia con lo stesso Favale subentrato al 35′ del secondo tempo. Esiste una trattativa tra le due società e altre società sono interessate ai due calciatori, ma non si capisce il senso questo comunicato così prematuro da parte dell’ufficio stampa della società rossonera.

Aggiornamento 2: in serata mister Favarin si dimette dalla Lucchese, il caos è (di nuovo) servito a pochi chilometri da Pisa.

Ecco le foto del ritiro dal sito ufficiale della Lucchese:

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018