Sono in corso di svolgimento, tra oggi e domani, i quarti di finale e la gara degli ottavi di finale che ancora mancava all’appello tra Viterbese e Teramo. Da questa gara dipendeva il nome del prossimo avversario dei neroazzurri. Grazie a un gol di Pacilli è proprio la Viterbese di Camilli il prossimo avversario dei neroazzurri. La prima semifinalista è il Monza di Berlusconi e Galliani che giocherà contro la Virtus Vicenza.
Sarà dunque Viterbese-Pisa la sfida che dovranno affrontare i neroazzurri ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie C dopo il recupero disputatosi oggi pomeriggio. La prima finalista invece è il Monza che ha battuto la sorpresa Imolese 1-0, mentre la seconda è la Virtus Vicenza che ha battuto il Gozzano. Ancora non è stata programmata la gara del Pisa dalla Lega Pro, ma presumibilmente verrà messa in calendario per il 13 marzo, giorno in cui dovrebbero giocarsi le semifinali di andata di Coppa Italia e di conseguenza la vincente di questa partita giocherà in un momento successivo la sfida d’andata della competizione. Secondo tabellone la vincente tra Viterbese e Pisa giocherà contro la vincente della gara di domani tra Trapani e Potenza. Il sorteggio per la determinazione del campo in cui si giocheranno le partite d’andata delle semifinali si effettuerà il giorno 1 marzo.
Questo il tabellone al momento:
OTTAVI DI FINALE
Viterbese – Teramo 1-0
QUARTI DI FINALE
Monza – Imolese 1-0
Virtus Vicenza – Gozzano 2-0
Trapani – Potenza domani sera alle 20.30
Viterbese-Pisa in attesa di programmazione
SEMIFINALI (andata 13 marzo, ritorno 27 marzo)
Venerdì 1 Marzo verrà effettuato il sorteggio per la determinazione della squadra ospitante nel turno di andata delle Semifinali
Monza – Virtus Vicenza
Vincente di Trapani-Potenza contro Vincente di Viterbese-Pisa