E’ una rete di Sibilli a decidere la partita tra i nerazzurri e il San Miniato all’Arena Garibaldi, nell’amichevole terminata 1-0. Lo “scugnizzo” è andato in gol nel secondo tempo. Passi avanti per Torregrossa, che torna a toccare il pallone anche se a parte.

Non c’è molto altro da dire sull’amichevole contro la squadra di Eccellenza del San Miniato, regolata di misura dai ragazzi di D’Angelo. Infatti la sfida di mezza settimana non era visibile al pubblico o alla stampa. Da quanto emerge il tecnico ha schierato il 4-3-3 sia nel primo che nel secondo tempo. Per quanto riguarda i due assenti Masucci e Torregrossa, mentre si giocava la sfida dell’Arena i due erano a San Piero a Grado dove hanno svolto specifici esercizi. In particolare, mentre Masucci si è concentrato sulla parte atletica, Torregrossa è invece tornato a toccare il pallone dopo settimane. Per il momento si profila, al massimo, una convocazione in panchina, ma i due calciatori potrebbero ancora rimandare il loro rientro alla partita col Modena.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018