Quanti anticipi e posticipi per i nerazzurri, di fatto la società con il maggior numero di gare, quest’anno, in un orario diverso dal sabato. La Lega di Serie B ha appena comunicato date e orari del quattordicesimo turno di ritorno, definendo per Chievo-Pisa il posticipo del lunedì.
POSTICIPO – La decisione, si legge nel comunicato, è “disposta per concomitanza, presso il medesimo impianto sportivo, di altra gara del Campionato Serie A TIM”. Il giorno 11 aprile infatti si giocherà al Bentegodi Verona-Lazio e ciò ha reso necessario lo spostamento della gara tra Chievo e Pisa al 12 aprile alle ore 19.
NUOVO PROGRAMMA – Viene quindi definito il nuovo programma, che prevede queste partite: 31° giornata. Pescara-Pisa, Venerdì 2 aprile, ore 17.00. 32° giornata. Pisa-Lecce, Lunedì 5 aprile, ore 15.00. 33° giornata. Chievo-Pisa, lunedì 12 aprile, ore 19.00. In attesa di collocamento invece Pordenone-Pisa, che potrebbe slittare alla settimana tra il 24 e il 30 aprile, ma se ne saprà di più presumibilmente solo la prossima settimana.