Carrarese Calcio 1908 rende note le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per la gara Carrarese vs Pisa, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie BKT 2024/2025, in programma sabato 23 novembre 2024 presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara, alle ore 15:00.

I tifosi ospiti potranno acquistare in prevendita i biglietti di SETTORE OSPITI con le seguenti modalità:

On – line sul sito internet Ticketone oppure in tutti i punti vendita abilitati del circuito Ticketone.

Di seguito i prezzi per la prevendita:
INTERO € 15,00 più diritto di prevendita;
La prevendita per il settore ospiti sarà attiva da oggi, lunedì 18 novembre alle 17. Per la prevendita del Settore Ospiti è stata disposta dal GOS la seguente prescrizione: “vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Pisa solo per il settore ospiti, a loro esclusivamente dedicato, nel limite della capienza del settore (620).”

Procedendo con le operazioni di acquisto, l’acquirente accetta e dichiara di possedere i suddetti requisiti che saranno verificati al momento dell’accesso allo Stadio.

La prevendita per i sostenitori locali sarà attiva dalle 17: di lunedì 18 novembre. I sostenitori locali potranno acquistare i biglietti di settore gradinata, settore tribuna onore, settore tribuna centrale e settore tribuna laterale on-line sul sito internet ticketone oppure in tutti i punti vendita abilitati del circuito ticketone.

FONTE CARRARESE CALCIO

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018