Come riferito su La Nazione di questa mattina il difensore è sempre più vicino a vestire in prestito la casacca nerazzurra. Ora si attende solo la decisione dell’Atalanta, in particolare di Gasperini, poi in apertura di settimana l’affare potrebbe sbloccarsi definitivamente.

Ecco quanto riferisce il quotidiano: “l Pisa è molto vicino a Giovanni Bonfanti, il 21 enne centrale dell’Atalanta. Il giocatore sarebbe molto vicino a vestire la casacca nerazzurra ed è stato trovato un accordo col giocatore. La società bergamasca però aveva preso ancora un po’ di tempo per decidere il da farsi, ma il giocatore ora è più vicino. Affare non ancora chiuso, con l’ultima parola che spetterà a Gasperini”. 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018