Si congeda con un post di ringraziamento Simone Benedetti, approdato ieri ad Alessandria. Questo il suo post di commiato su instagram.

Queste le parole di Benedetti: “Ciao pisa … è dura trovare le parole giuste in questo momento …ma ci proverò. Abbiamo passato 3 anni incredibili, penso i 3 anni più belli della mia vita e carriera calcistica. Lascio tantissimi amici in questa città, ho conosciuto persone molto cordiali e disponibili e una città splendida dal fascino intramontabile. Volevo fare un ringraziamento a tutto il Pisa , in particolare ai miei compagni, perché senza il gruppo che eravamo, sarebbe stato difficile percorrere queste 3 annate meravigliose, la forza di una squadra come la nostra era proprio quello, il gruppo, un gruppo incredibile fatto di uomini e persone meravigliose che hanno raggiunto dei traguardi impensabili 3 anni fa. E poi voi , un muro incredibile, un tifo da far venire i brividi, delle persone eccezionali che porterò sempre nel mio cuore. Purtroppo a volte non siamo noi, i padroni del nostro destino. Io e la mi famiglia saremo sempre grati a questa piazza. Grazie magico Pisa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Benedetti (@simonebenedettiofficial)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018