Con il 4-1 ottenuto contro Cipro la Romania ha terminato in prima posizione il proprio gruppo di Nations League e ha conquistato la promozione in Lega B. Nel corso del match Marin era titolare, mentre Rus non era in panchina e sarà rivaluto probabilmente al suo rientro, previsto per domani.

Nel frattempo oggi a San Piero a Grado era giorno di doppia seduta. Domani Inzaghi potrà riabbracciare tutti i nazionali e gli allenamenti si svolgeranno di pomeriggio, mentre il giovedì di mattina, prima della classica rifinitura del venerdì.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018