Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di due possibili trattative di mercato.

CORRADINI: Queste le parole del tecnico su uno dei suoi ex pupilli: “Corradini l’ho avuto due anni fa a Firenze, è un giocatore che mi piace molto, ma non posso dire di più. Non sta a me dire se arriverà, dovete parlare con i dirigenti”.

VALOTI – Aquilani poi si è concentrato su Valoti, altra caldissima trattativa di calciomercato: “Valoti lo conosco bene, era alle giovanili del Milan quando ci giocavo io. Si tratta di un giocatore forte e mi piace, ma anche in questo caso non sta a me dire se arriverà o meno”.

ENDORSEMENT – Di fatto due endorsement nei confronti di calciatori seguiti dalla società nerazzurra che, nelle prossime ore, ufficializzerà l’arrivo di Tomas Esteves a titolo definitivo.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018