Lunedì 25 aprile sarà sempre più il giorno della partita dell’anno, una di quelle sfide in cui il pareggio non servirà a nessuno, ma conterà solo vincere. La prevendita è già da record con oltre 21 mila tagliandi venduti. Sono 1075 invece i biglietti concessi ai tifosi nerazzurri. Da Pisa già venduti più della metà dei tagliandi disponibili.

PRIMATO – A tre giorni dalla partita la prevendita è già da record assoluto di presenze in Serie B. Il precedente primato infatti, sempre al Via del Mare, risaliva allo scorso novembre, quando per Lecce-Parma si registrò un’affluenza di 18765 spettatori. Anche da Pisa i tifosi stanno rispondendo presente. Arriveranno infatti 1075 tifosi, tanti quanti i biglietti messi a disposizione dei supporter nerazzurri da parte della società giallorossa. Dalla città e dalla provincia si stanno muovendo in tanti in aereo, macchina o bus.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018