Domenica 13, dalle 18 in poi, sul prato di Eliopoli Summer in piazza Antonio Madonna a Calambrone avremo due eventi appunto particolari e da non perdere in nessun modo.

Verranno allestiti, nello spazio fronte palco centrale e sul prato della piazza  venticinque (25) giochi di legno delle antiche tradizioni popolari del gioco italiane ed europee consentendo a  persone di tutte le età di divertirsi insieme.
Giochi costruiti con legno e materiali di riciclo creano un’animazione basata sulla semplicità e senza tempo. I più conosciuti come il golf, bowling la catapulta, la pesca, il tiro ai barattoli, la corsa delle biglie, forza quattro e molti altri, trasformeranno I vostri momenti di gioco in un’esperienza unica.
Attività ludiche mirate alla cooperazione, alla coordinazione, l’intelligenza, alla logistica e alla destrezza farà passare il vostro tempo mai in modo banale.

Pasta Party and Lounge Music nell’area Zanobini
 
Mentre si gioca e ci si diverte in maniera intelligente nella zona adiacente della piazza presso l’area Zanobini avremo il Pasta Party dalle ore 19 in poi con la cottura in diretta e dal vivo della pasta in vari modi.
Il tutto con musica in sottofondo e la degustazione delle bollicine Ca del Bosco per chi ama questo. 
Insomma una domenica particolarissima all’insegna della scoperta di nuove esperienza. 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.