I Santi Francesi mercoledì 21 agosto salgono sul palco di piazza delle Baleari a Marina di Pisa nell’ambito degli appuntamenti di “Agosto in musica” di “Marenia – Non solo Mare”, la rassegna estiva che si svolge sul litorale pisano. Prima di loro, martedì 20 agosto, si terrà “Notti di Talento. La Finale”, il talent show presentato dal quotidiano “La Nazione”.
Il duo dei Santi Francesi, composto da Mario Francese e Alessandro De Santis, originari di Ivrea, porterà il suo inconfondibile sound hard-pop sul palco della rassegna, anticipando il tour nei club del prossimo autunno. L’ingresso al concerto è gratuito. Inizio spettacolo ore 21.30. Il tour estivo fa seguito alla partecipazione alla 74^ edizione del festival della canzone italiana di Sanremo, dove hanno ottenuto ottimi riscontri grazie al brano in gara, “L’amore in bocca”, e dall’esibizione da standing ovation con la cantante Skin sulle note di “Hallelujah”. I Santi Francesi hanno dato un assaggio del loro talento live durante gli intimi showcase che hanno incantato il pubblico in due chiese sconsacrate a Milano e Napoli (appuntamenti andati sold out in pochi minuti).
“Marenia – Non solo Mare” è organizzata e promossa dal Comune di Pisa, con la compartecipazione della Camera di Commercio Nord Ovest e la collaborazione di Teatro di Pisa, Confcommercio Pisa, Proloco Litorale Pisano ed Eliopoli. Il cartellone di eventi coinvolge Marina, Tirrenia e Calambrone con incontri, presentazioni, concerti, spettacoli per bambini e talent show, tutti a ingresso gratuito.
Per informazioni: www.marenianonsolomare.it