Dopo il giorno di riposo domenicale la squadra di Inzaghi è pronta a ricominciare per preparare la sfida al Frosinone di giovedì sera.

Recuperati, come già anticipato nei giorni scorsi, sia Alexander Lind, sia Stefano Moreo. Il danese potrebbe giocare già titolare contro i ciociari, ma Inzaghi potrebbe anche decidere di tenerlo in panchina per prediligere Meister, la cui esultanza contro il Brescia è rimasta strozzata in gola per un gol ingiustamente annullato. Atteso anche il rientro in gruppo di Moreo, vittima di una botta al ginocchio col Brescia che però, a detta dello stesso Inzaghi, non ha preoccupato nessuno, neanche lo stesso calciatore, ampiamente sorridente all’Arena al rientro con la squadra dall’ultima trasferta.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018