Con la solita umiltà che lo contraddistingue il calciatore nerazzurro Alexander Lind ha commentato così il premio di “Mvp” della settimana, rispondendo con un video condiviso direttamente dal Pisa Sporting Club, dalla Lega B e da Dazn.

La vittoria con la Reggiana infatti passa dai suoi piedi con il gol e l’assist fornito a Tramoni, così come il palo colpito in rovesciata. Queste le parole del giocatore nel video della Lega B e del Pisa: “Vi ringrazio per avermi premiato come miglior giocatore della settimana. Sono molto felice per il gol e per la vittoria contro la Reggiana. E’ stata una partita difficile ma sono felice per il gol e i tre punti”.

Lind ha poi commentato il suo gol: ” Bella palla di Moreo. Cosa vuoi che  dica più?”. Poi prosegue: “Non è il mio gol più bello ma ce lo prendiamo. Ricevo palla da Moreo e da dentro l’area di rigore sono stato fortunato a far passare la palla sotto le gambe del difensore. Sono molto contento di aver segnato ancora un gol importante per la squadra. Ciao a tutti, forza Pisa!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018