Sarà Ivano Pezzuto di Lecce a dirigere la sfida tra Pisa e Cremonese, in programma lunedì 21 aprile alle 20:30 all’Arena, valida per la 34ª giornata di Serie B.
Pezzuto ha già arbitrato il Pisa in 15 occasioni in campionato, con un bilancio tutto sommato equilibrato: 4 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Due di questi precedenti sono arrivati proprio in questa stagione. Il primo nella vittoria per 3-1 sul campo della Cremonese, il secondo nel successo interno per 1-0 contro la Salernitana, in cui il direttore di gara espulse Marin dopo pochi minuti.
Per Pezzuto sarà la quarta volta in assoluto con Pisa e Cremonese una contro l’altra. Oltre alla gara d’andata, ha diretto anche il pareggio per 0-0 all’Arena nella scorsa stagione e il 2-1 per i grigiorossi nel campionato 2020/21.
A completare la squadra arbitrale ci saranno gli assistenti Alberto Tegoni di Milano e Francesco Cortese di Palermo. Il quarto uomo sarà Alessandro Silvestri di Roma 1. Al Var Antonio Giua di Olbia, Avar Daniele Minelli di Varese.