Una seduta defaticante a San Piero a Grado prima di una pausa di due giorni. Così ieri a San Piero a Grado la squadra di Inzaghi ha rotto le file, prima di iniziare a preparare il match di Pasquetta contro la Cremonese.

L’obiettivo è quello di effettuare una settimana standard, con lo stesso numero di giorni di allenamento, di conseguenza si riprenderà a metà settimana per concludere lunedì prossimo con il match serale dell’Arena Garibaldi. La gara con la Cremonese è a suo modo decisiva perché vincere potrebbe portare anche i grigiorossi a -16, oltre al duello con lo Spezia a distanza da perseguire. Tornerà anche Canestrelli dalla squalifica e non vi saranno altri giocatori aggiunti alla lista degli indisciplinati.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018