Il calciatore del Pisa Nicholas Bonfanti si è trasferito ufficialmente al Bari in prestito secco, ma oneroso, per una cifra di circa 200 mila euro. Ecco il comunicato del Pisa.

“Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo il calciatore Nicholas Bonfanti alla Società SS Calcio Bari. A Nicholas rivolgiamo i nostri migliori auspici con l’augurio che possa vivere un’importante e proficua esperienza professionale”

C’è anche una nota del giocatore che ieri ha salutato la città: “Da quando sono arrivato ho sentito subito una grande euforia addosso e mi sono sentito a casa, grazie a tutti voi. Questo è un arrivederci. Grazie Pisa”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018