Dopo la sconfitta di Mlakar in nazionale, è toccato a Rus, Marin e Giovanni Bonfanti disputare le sfide rispettivamente con le divise di Romania e Italia.

ROMANIA – Con il Kosovo è stato 0-0 per i rumeni, pronti alla promozione in Serie B, ma nel recupero della ripresa la gara è stata sospesa, a causa di questioni politiche legate ai cori dei tifosi della Romania in favore della Serbia. Inoltre vi è stata anche una mini rissa nei minuti precedenti. Andando sul lato sportivo invece Marin ha disputato 76′ venendo sostituito da Sut, mentre Rus è rimasto in panchina.

ITALIA – Per Giovanni Bonfanti invece è stata panchina per tutta la partita nel rocambolesco 2-2 in amichevole tra nazionale under 21 e la Francia dei pari età con un doppio vantaggio firmato da Casadei e Ambrosino rintuzzato nella ripresa dai francesi.

Questa sera toccherà ancora alla Slovenia, impegnata contro l’Austria. Per Mlakar l’occasione del riscatto dopo il 4-1 subito dalla Norvegia giovedì sera.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018