Ultima sosta dell’anno solare per i principali campionati e ovviamente anche per la Serie BKT che nei prossimi giorni sarà spettatore dei vari impegni dedicati alle Nazionali; il Pisa Sporting Club tornerà in campo per una gara ufficiale sabato 23 novembre (ore 15.00) per affrontare in trasferta la Carrarese.

Lo staff tecnico nerazzurro ha deciso di concedere qualche ora in più di riposo al gruppo prima della lunga rincorsa verso la fine del girone d’andata; la preparazione riprenderà infatti soltanto mercoledì.

Il programma della squadra, in questa settimana, si svilupperà unicamente al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado; dopo la seduta pomeridiana di mercoledì, i nerazzurri torneranno a lavoro giovedì (mattina e pomeriggio), venerdì (pomeriggio) e sabato (mattina).

Domenica ultimo giorno di riposo prima di iniziare la preparazione in vista del match con la Carrarese.

FONTE COMUNICATO PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018