Altra giornata di trattative sul mercato. Per Abildgaard proseguono serrati i contatti con una leggerissima frenata. Il giocatore potrebbe comunque arrivare e un accordo sembra molto vicino. Il Pisa poi sembra essersi fermato sulla destra, mentre sono arrivate nuove offerte per Hermannsson. C’è poi il ‘caso’ abbonamenti. Il dato di sabato era sbagliato, in realtà gli abbonati sono 4800, vediamo perché.
ABILDGAARD – Situazione in stallo per Oliver Abildgaard del Como. Ieri infatti i lombardi lo hanno inserito nella lista dei convocati per la gara di questa sera contro la Juventus, in una ristretta cerchia di soli 20 giocatori che saranno a disposizione di Cesc Fabregas. Il giocatore dovrebbe partire dalla panchina e la trattativa sembrava comunque complicata, ma il giocatore potrebbe arrivare comunque. L’accordo può essere raggiunto, ma permane un po’ di stallo.
GLI ALTRI AFFARI – Per quanto riguarda la fascia destra invece la prestazione di Touré e del subentrato Leris contro lo Spezia ha convinto la società a interrompere la ricerca per un esterno. Di conseguenza la trattativa per Zanimacchia è da considerarsi, al momento, ferma. Per Hermannsson invece sono in corso valutazioni, ma il giocatore, nonostante la volontà di Inzaghi di reintegrarlo, potrebbe comunque lasciare il Pisa, date alcune offerte ricevute dalla società.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – Aggiornamento sulla campagna abbonamenti. Il dato riportato ieri di 5254 abbonati è errato. La cifra, riportata sul report ufficiale dei delegati della Lega B, ha conteggiato erroneamente anche i ‘biglietti omaggio’ e gli accrediti, ma non per colpe della società nerazzurra. Il dato reale infatti supera di poco i 4800 abbonati, di poco inferiore alle cifre della scorsa stagione.