A margine della conferenza stampa di ieri in Comune di Pisa il sindaco Conti ha fatto un commento ufficiale sul cambio di denominazione dell’Arena Garibaldi in Cetilar Arena.

Così il sindaco di Pisa Michele Conti: “La Cetilar Arena? L’abbiamo scoperto quando l’assessore Frida Scarpa si trovava lì ed è stata attaccata l’insegna. Il Comune di Pisa non ne sapeva niente. Per quanto la società nerazzurra sia pisana poteva essere concordato questo cambio di nome dato che lo stadio è un impianto pubblico. Il cambiamento da Arena Garibaldi in Arena Garibaldi Romeo Anconetani fu frutto di un ordine bi-partisan in consiglio comunale e ci furono passaggi burocratici e percorsi di un certo tipo per approvarlo”. 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018